Crociere per le scuole

Pensate per essere adatte sia ai più piccoli che agli adolescenti, le crociere speciali per le scuole permettono di ammirare tutta una gamma di paesaggi autentici ed insoliti direttamente dal fiume. Le nostre guide entusiaste e appassionate saranno felici di poter comunicare le loro conoscenze e la loro sensibilità ai tuoi alunni.  

Escursione urbana, passaggio di una chiusa, tematica sui ponti di Lione oppure in abbinamento al Museo delle Belle Arti, sono tantissime le opportunità per una gita commentata insolita lungo il corso dei fiumi di Lione.

PROGRAMMA 2016

CONDIVIDI UN'ESPERIENZA LUDICA CON I TUOI ALUNNI PERMETTENDOGLI DI SCOPRIRE IL PATRIMONIO LIONESE al ritmo dei fuimi

ESCURSIONI COMMENTATE TEMATICHE

Approfitta di un punto di vista unico sui fiumi e sulla ricchezza paesaggistica della regione di Lione. Condividi lo sguardo esperto delle nostre guide sulle principali tematiche della navigazione.

PACCHETTO CROCIERA E MUSEO DELLE BELLE ARTI

Abbina una visita commentata di un'ora al Museo delle Belle Arti di Lione ad una gita fluviale (circuiti Scoperta o Insolita) su uno dei nostri battelli.

ESCURSIONI COMMENTATE IN SERVIZIO REGOLARE

La nostra guida ti accompagna e ti svela i segreti della città lungo tutto il percorso. 2 circuiti a scelta : Scoperta o Insolita.

SPECIALE SCUOLE MATTINA

Imbarcati su un battello per escursioni e ammira i paesaggi di Lione durante la mattinata, dal centro storico fino alla Sucrière.

Un'immersione che stupirà grandi e piccini in una città classificata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

informaZIONI UTILI

Descrizioni, durata, tariffe, luogo d'imbarco... Troverai tutte le informazioni utili nel nostro PROGRAMMA GIOVANI 2016 da scaricare cliccando qui !
Informazioni e prenotazioni : contact@lesbateauxlyonnais.com / +33 (0)4 78 42 96 81

Scoprite anche crociere